Il Consorzio Pinerolo Energia ha aperto uno sportello di supporto per i bandi PNRR

Il Consorzio Pinerolo Energia, con l’intento di accompagnare il territorio pinerolese nell’individuazione e nel perseguimento delle opportunità derivanti dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ha attivato uno “Sportello PNRR” a disposizione di tutti i SOCI.

La struttura si propone di supportare i Consorziati nell’individuazione e nell’analisi dei Bandi PNRR, offrendo anche consulenze nelle fasi progettuali, amministrative e di eventuale rendicontazione dei finanziamenti ottenuti.

Lo sportello PNRR del Consorzio CPE si avvarrà anche dell’ausilio di alcuni soci esperti in materia (tra cui, al momento ACEA e CFIQ) che offriranno una valida guida nel tradurre in concretezza e fare incontrare le esigenze delle singole realtà con le opportunità che man mano verranno pubblicate sui canali Istituzionali ufficiali dei Ministeri competenti e della Regione Piemonte.

L’intento è quello di favorire la nascita nel Pinerolese di progettualità che possano candidarsi a fruire delle varie linee di finanziamento previste nell’ambito PNRR, come auspicato in occasione del webinar organizzato dal Consorzio Pinerolo Energia con la Regione Piemonte, lo scorso 9 febbraio.

Per approfondimenti e chiarimenti è possibile contattare lo Sportello CPE – PNRR scrivendo a: cpe@aceapinerolese.it

redazione

Next Post

“Fuga dall’Egitto” alla Soms di Progetto Cantoregi martedì 22 marzo

Mar Mar 15 , 2022
Martedì 22 marzo 2022 alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Fuga dall’Egitto”, diretto da Nicola Di Chio e Miriam Selima Fieno, nell’ambito rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia, dedicata quest’anno al tema “d(I)ritti”. “Fuga dall’Egitto” è una performance che unisce il teatro documentario alla […]
teatro-progetto-cantoregi-fuga-dall'egitto-racconigi-la-pancalera-giornale

potrebbe interessarti