Virle, festa di San Pancrazio

VIRLE PIEMONTE

Sabato 10 e domenica 11 giugno torna a Virle l’ormai tradizionale Festa di San Pancrazio. L’Evento, organizzato dal Gruppo Coltivatori e dalla PRO LOCO di Virle P.te raggruppa un bel numero di volontari che proporranno anche quest’anno due serate gastronomiche con successivo intrattenimento musicale. Come d’abitudine il ricavato sarà devoluto ad una “buona” causa che le due Associazioni andranno ad individuare di comune accordo. Ricordiamo a questo proposito che i proventi della festa 2016 sono stati impiegati per l’acquisto di due defibrillatori donati al Comune e che l’iniziativa è stata realizzata anche grazie all’apporto economico di tutte le altre associazioni virlesi e dal Comune stesso.

Sabato e domenica, dalle ore 20, sarà possibile cenare con agnolotti, costine, salsiccia alla brace, hamburger di fassone, patatine, tomini al verde, budino, vino e acqua. Sabato dalle ore 22 Crazy Party con dj e servizio bar; domenica dalle 22 balli latini con animazione.

redazione

Next Post

Carmagnola, segnalazione danni gelate tardive

Ven Giu 9 , 2017
CARMAGNOLA  La Regione Piemonte con nota del 31 maggio 2017 comunica che è stata posticipata la possibilità di presentazione della scheda per il censimento dei danni provocati dalle gelate tardive del 18-21 aprile 2017 da parte dei Comuni interessati. Si invitano pertanto le aziende agricole colpite da tale avversità a […]