SALUZZO – Sull’albo pretorio comunale e sulla pagina dedicata del sito istituzionale della città di Saluzzo (http://comune.saluzzo.cn.it/uffici-e-servizi/alla-persona/sociali/alloggi-popolari) è stato pubblicato l’aggiornamento della graduatoria relativa all’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nel Comune di Saluzzo.
A norma di legge, la graduatoria riporta soltanto il punteggio complessivo conseguito dai concorrenti: gli stessi, muniti di un valido documento di riconoscimento potranno rivolgersi al settore Servizi alla Persona (sito al 1° piano del palazzo Italia, in piazza cavour 12) o agli uffici dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud – sede operativa di Cuneo, per conoscere nel dettaglio i propri singoli punteggi.
Entro trenta giorni dalla data di pubblicazione all’albo pretorio della graduatoria provvisoria, gli interessati potranno presentare opposizione a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi c/o Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud Sede di Cuneo, Via Santa Croce, 11 – 12100 Cuneo, apponendovi una marca da bollo da 16,00 Euro.