SALUZZO
“Io lavoro 2016” la più grande job fair italiana si terrà a Torino il 6-7-8 aprile 2016
Sei alla ricerca di lavoro ma non sai più dove sbattere la testa? Oppure sei stufo di vederti chiuse in faccia tutte le porte? Il Centro per l’Impiego di Saluzzo, in collaborazione con il Comune di Saluzzo, attraverso l’Informagiovani e la Rete NETwork Monviso organizza la presentazione di “IO Lavoro 2016” e del servizio Eures, due iniziative dedicate a chi cerca lavoro.
L’incontro si svolgerà martedì 15 marzo 2016 alle ore 15 presso la Sala degli Specchi (ex Caserma Musso) ed è finalizzato alla presentazione e alla preparazione dei candidati che intendono partecipare all’evento “IO Lavoro”, la più grande job fair italiana, che si terrà a Torino il 6-7-8 aprile 2016. Relatori dell’incontro saranno Sabrina Rabbia (coordinatrice provinciale IO Lavoro – referente Eures CPI Saluzzo) e Cristiano Crispo (referente assistenza iscrizioni IO Lavoro – referente L.68) del Centro per l’Impiego di Saluzzo.
In occasione dell’incontro di martedì 15 marzo sarà, inoltre, possibile dare la propria adesione per usufruire gratuitamente del servizio autobus messo a disposizione da parte dell’Agenzia Piemonte Lavoro a favore di chi è alla ricerca di impiego e desidera partecipare alla manifestazione IO Lavoro. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Informagiovani – Piazza Montebello 1 (1° piano) – nei seguenti orari: lunedì e martedì, ore 13.30-15.30; giovedì, ore 9-12 | tel. 0175.291258 | email:
informagiovani@comune.saluzzo.cn.it.