PRAROSTINO
Dopo il grande successo della prima edizione, ritornano i motori a Prarostino (To) con la seconda edizione di “Rombo Nel Cuore 2016” organizzata per sabato 30 aprile da Associazione Conca Verde, una due giorni di motori a scopo benefico per l’associazione Le Ali Spiegate Onlus di San Germano.
Molti gli eventi in programma e le novità in questa due giorni ma l’evento principale rimane il Rally Taxi con la sua prova speciale di 1,5 km per chi vuole provare l’ebbrezza di salire su un’auto da rally moderne o storiche delle oltre 45 presenti, a fianco di piloti esperti piemontesi e lombardi con la presenza di alcuni big quali Vedelago, Pregnolato, Mazzarà, Beccari e i Colombi, con un super ospite a sorpresa! I piloti mettono a disposizione un parco macchina variegato a partire dalle pepate Peugeot 106, Saxo, Clio R3, Twingo, Bmw M3, Lancia Delta, Mitusbishi Lancer, Subaru Impreza, Ford Focus Wrc, Skoda Fabia Wrc e le mitiche A112, Fiat 127 e 131, Ford Sierra, Renault 5 e Turbo gruppo 4.
Grande novità in questa edizione e anche il giro panoramico di circa 6 km, per chi vuole rilassarsi e ammirare il panorama a bordo di autovetture che hanno fatto la storia del rally grazie agli amici dell’ Htr Historic Team Rubiana che le mettono a disposizione e colgono l’occasione per presentare la loro settima edizione del Valmessa Graffiti, da loro organizzata in collaborazione con Police Sport e Accademia Italiana della Guida.
Per i più piccini e non saranno presenti anche le Slot Club, piste elettriche allestite a cura del Jolly Rancing Cantalupa dove tutti potranno provare a cimentarsi a battere il record della pista. Sarà anche presente un’area espositiva di modellismo statico e il simpatico raduno dei motorini a cura del Rabadan Crew, servizio bar e ristorazione presente, servizio navetta a cura della Cavourese.it per portarvi dalle aree predisposte a parcheggio al centro della manifestazione in comodità e senza problemi.
L’appuntamento è quindi a Prarostino a partire da sabato 30 aprile alle ore 16 (con tanto di prova notturna) fino a domenica 1 maggio alle ore 19.