RIVALTA
Novità per la prenotazione e ritiro esami medici. L’Amministrazione Comunale di Rivalta – nella persona del sindaco Mauro Marinari – ha sottoscritto con la Direzione dell’Asl TO3, rappresentata dal dott. Silvio Venuti, un protocollo di intesa per la prenotazione di esami e visite specialistiche e per il ritiro dei referti in alcune strutture dislocate sul vasto territorio comunale. Questa iniziativa, che rappresenta un grande vantaggio per i cittadini a cui verrà evitato un passaggio presso gli sportelli dedicati dell’ASL, è stata resa possibile grazie alla disponibilità e alla collaborazione di alcune associazioni cittadine – Croce Bianca, Auser e Fidas – che si occuperanno concretamente di questo servizio.
L’Asl metterà a disposizione del Comune di Rivalta e delle tre associazioni aderenti il software di prenotazione, fornirà tutta la formazione necessaria al personale addetto nonché l’assistenza telefonica diretta durante gli orari di apertura del servizio.
Le modalità di accesso e le sedi di svolgimento verranno tempestivamente comunicate alla cittadinanza non appena l’Amministrazione avrà definito tutti i dettagli tecnici con le associazioni.
Per ulteriori informazioni: dott. Silvio Venuti – tel. 3297507326 – svenuti@aslto3.piemonte.it