CARMAGNOLA – Sono stati completati i tanto attesi lavori di ristrutturazione del muro esterno ed interno della sede storica della Società Filarmonica per i quali era stata aperta la campagna di raccolta fondi “Il muro del suono – Dona un mattone alla banda”.
Nonostante le iniziative proposte per coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza carmagnolese su questo tema siano state numerose, le spese straordinarie per la ristrutturazione del muro sono state tantissime così la raccolta fondi continua.
Il Gruppo Teatro Carmagnola propone quindi nuovamente una serata teatrale, il cui incasso sarà devoluto al Muro del Suono: si tratta dello spettacolo “Lui, lei e…l’altro”, che verrà presentato sabato 16 maggio alle ore 21 al Teatro Elios con la regia di Ermanno Mareliati.
La prevendita dei biglietti è aperta dal 4 maggio presso Magic Moment in via Valobra 144. Il costo dell’ingresso è di 8 euro.
Il Presidente, l’amministrazione e i musicisti della Società Filarmonica di Carmagnola ringraziano il Gruppo Teatro Carmagnola per l’importante contributo e per l’amicizia che continuano a dimostrare.