Pancalieri. Asd Euritmica sul podio a Nizza Monferrato

CARMAGNOLA-PANCALIERI – Domenica 26 gennaio scorso l’ASD Euritmica ha presenziato a Nizza Monferrato, con alcune delle sue atlete, alla prima prova individuale di ginnastica ritmica promossa dalla PGS, compiendo così il primo grande passo per la qualificazione ai Nazionali di Lignano Sabbiadoro.
In mattinata tre ginnaste, appartenenti alla categoria Under 15, hanno gareggiato davanti ad un pubblico attento e caloroso, ottenendo i seguenti risultati: Under 15 programma A: Simona Leontino 1a classificata; Under 15 programma B: Ilaria De Franco 1a classificata, Luisa Esposito 2a classificata. La prova prevedeva l’esecuzione di un esercizio alla fune della durata di un minuto e mezzo, costruito su base musicale scelta dalle ragazze stesse, su cui è sbocciato un risultato positivo sia in fantasia che in composizione.
Giornata di gara positiva dunque per queste ginnaste, che riescono ad unire gli impegni sportivi a quelli scolastici, e per le loro tecniche che giornalmente le seguono. La seconda prova si disputerà ad Arquata Scrivia il 6 aprile 2014 e vedrà nuovamente gareggiare le tre atlete con la palla.

 

redazione

Next Post

Concorso fotografico: la Collegiata di Carmagnola, storia, fede e comunità

Lun Feb 17 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/pancalieri-asd-euritmica-sul-podio-nizza-monferrato/#Q29sbGVnaWF0YS1 CARMAGNOLA – Tra le iniziative per commemorare il cinquecentenario della Collegiata dedicata ai SS. Pietro e Paolo, anche un concorso fotografico proposto dall’arciprete don Giancarlo Avataneo. Sarà realizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico “La Fonte” di Carmagnola, coadiuvato dal Comitato Parrocchiale rappresentato da Vincenzo Inglese. Il […]
Collegiata Carmagnola Pancalera