La banca amplia l’offerta di prodotti assicurativi selezionati, chiari e convenienti
informazione pubblicitaria
CARMAGNOLA
Famiglie e imprese apprezzano sempre più la comodità di rivolgersi alla propria banca anche per i prodotti assicurativi.
Mauro Giraudi, Vicedirettore Generale della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, spiega: «L’integrazione tra servizi bancari ed assicurativi è nata in Francia già negli anni ’80 ed il modello è stato subito accolto con grande interesse dai clienti. In Italia l’acquisto di polizze allo sportello bancario ha iniziato a svilupparsi maggiormente negli ultimi anni, con grande vantaggio per il cliente, sia Privato, sia Impresa. La banca, infatti, può negoziare condizioni di favore, sia in termini di convenienza dei premi, sia di qualità delle coperture. Inoltre, quando si parla di assicurazioni, oltre alla convenienza, è fondamentale la possibilità di personalizzare la polizza e, per questo, serve una consulenza competente. Proprio per questo motivo, la nostra BCC ha deciso di organizzare l’Ufficio Bancassicurazione, dedicando risorse specialistiche al servizio delle nostre filiali, per fornire consulenza ai clienti».
La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura propone una gamma completa e competitiva di coperture assicurative per la famiglia e per le attività imprenditoriali, per proteggere i beni, le persone e la salute.
«Abbiamo valutato decine di strumenti assicurativi – commenta Antonello Ronco, Responsabile Area Commerciale della banca – e cerchiamo costantemente nuovi partner. Soprattutto, selezioniamo partner assicurativi che condividono il nostro medesimo approccio al Cliente, fatto di professionalità ed attenzione al particolare. Un esempio? La nostra polizza RC Auto, completa, affidabile ed estremamente competitiva. In più, i Soci della banca beneficiano di sconti a partire dal 15% e, attivando più polizze, tutti possono ottenere un extra sconto del 10%».