POLONGHERA – Il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio irriguo “Fullia” di Polonghera ha donato alla Scuola dell’infanzia “L’Oasi dei bimbi” un contributo di 500 euro. La somma è stata consegnata al presidente dell’“Oasi” Cav. G. Uff. Pierdomenico Bano.
Il Consorzio irriguo “Fullia” è composto da un insieme di oltre quaranta agricoltori e si occupa della distribuzione, e relativa amministrazione, dell’acqua per l’irrigazione dei terreni posti a sud-est del territorio polongherese.
Durante una recente riunione, il Consiglio di Amministrazione, considerato l’esito positivo del bilancio 2013 e le buone prospettive per il 2014, su proposta del Presidente Michele Audisio, ha quindi deliberato di elargire il citato contributo in favore della Scuola dell’Infanzia che si trova in difficoltà economiche.
La decisione è stata presa anche perché la maggior parte dei soci e degli attuali amministratori ha frequentato, durante l’infanzia, l’allora Asilo Infantile, affidato alle Suore Domenicane, conservandone ancor oggi un bel ricordo.