MORETTA-VILLAFRANCA
Doppio appuntamento per la Festa della donna in pianura che quest’anno, visto il calendario, sarà anticipata di qualche giorno. Moretta e Villafranca festeggeranno entrambe l’universo femminile sabato 5 marzo tra conferme e novità.
A Moretta la Proloco di Valerio Boglione propone la consueta festa a cascina San Giovanni a partire dalle 20,30. Menù dalle grandi occasioni con insalata primavera con radicchio, riso nero con piselli e gamberi, tortino di patate e speck con fonduta di Raschera, trofie zucchine e mortadella, maiale in agrodolce e l’immancabile torta mimosa. Il prezzo è di 20 euro a persona, comprensivi della serata musicale a cura di Gigi e Roby. Per i bambini saranno a disposizione i ragazzi di Dimensione Arcana, mentre a partire dalle 22 le porte saranno aperte anche per fidanzati, mariti e partner. Info e prenotazioni dalla tabaccheria Gonella o al numero 331-2166118.
Novità a Villafranca che, sempre sabato 5 marzo, propone una Festa della donna in musica: appuntamento alle 21 alla chiesa dei Cappuccini di via San Sebastiano per il concerto della corale Costanzo Festa. Ingresso gratuito.