Cena della donna a Villafranca e Moretta

MORETTA-VILLAFRANCA
Doppio appuntamento per la Festa della donna in pianura che quest’anno, visto il calendario, sarà anticipata di qualche giorno. Moretta e Villafranca festeggeranno entrambe l’universo femminile sabato 5 marzo tra conferme e novità.
A Moretta la Proloco di Valerio Boglione propone la consueta festa a cascina San Giovanni a partire dalle 20,30. Menù dalle grandi occasioni con insalata primavera con radicchio, riso nero con piselli e gamberi, tortino di patate e speck con fonduta di Raschera, trofie zucchine e mortadella, maiale in agrodolce e l’immancabile torta mimosa. Il prezzo è di 20 euro a persona, comprensivi della serata musicale a cura di Gigi e Roby. Per i bambini saranno a disposizione i ragazzi di Dimensione Arcana, mentre a partire dalle 22 le porte saranno aperte anche per fidanzati, mariti e partner. Info e prenotazioni dalla tabaccheria Gonella o al numero 331-2166118.
Novità a Villafranca che, sempre sabato 5 marzo, propone una Festa della donna in musica: appuntamento alle 21 alla chiesa dei Cappuccini di via San Sebastiano per il concerto della corale Costanzo Festa. Ingresso gratuito.

redazione

Next Post

Nuova nomina alla Petronas Lubrificants International

Mer Mar 2 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/cena-della-donna-a-villafranca-e-moretta/#R2l1c2VwcGUtZGF VILLASTELLONE PETRONAS annuncia la nomina di Giuseppe D’Arrigo quale nuovo Group Managing Director/Chief Executive Officer (MD/CEO) di PETRONAS Lubricants International (PLI). Giuseppe D’Arrigo è entrato a far parte di PLI nel 2013 e, fino ad oggi, ha ricoperto l’incarico di Regional Head of Europe. Si farà carico […]
Giuseppe-d'arrigo-petronas-la-pancalera

potrebbe interessarti