Carmagnola. L’ultimo saluto a Micky Spina

CARMAGNOLA – Ha lasciato un grande vuoto tra tutti gli amici e i familiari: Michele Spina, 40 anni, se n’è andato ieri, giovedì 6 marzo, dopo una malattia incurabile che ha combattuto fino all’ultimo.
E’ stato collaboratore per la Discoteca Evita di Cavallermaggiore, impegnato nelle relazioni pubbliche. Molto conosciuto a Carmagnola, è ricordato dai tanti amici come una persona speciale, sempre solare, coraggioso, che ha lasciato un segno indelebile in chi l’ha conosciuto.
Micky Spina verrà ricordato nel Rosario di questa sera alle 20.30 nella Collegiata di Carmagnola; il funerale si terrà domani, sabato 8 marzo, alle ore 14.30 sempre in Collegiata.

 

redazione

Next Post

VILLAFRANCA. RIDOTTI DEL 50% I CONSUMI TERMICI NELLE SCUOLE

Lun Mar 17 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/carmangola-lultimo-saluto-micky-spina/#UHJlbWlvLWVuZXJ VILLAFRANCA – C’era anche il Comune di Villafranca, rappresentato dal primo cittadino Agostino Bottano, alla cerimonia del “Premio per l’energia sostenibile 2013”, istituito dalla Provincia di Torino all’interno del progetto “Regional Energy Concepts”, cofinanziato dal programma europeo “Central Europe”. Il Premio per l’Energia sostenibile è la modalità […]
Premio-energia-sostenibile-2013-Pancalera

potrebbe interessarti