Carmagnola, segnalazione danni gelate tardive

CARMAGNOLA 

La Regione Piemonte con nota del 31 maggio 2017 comunica che è stata posticipata la possibilità di presentazione della scheda per il censimento dei danni provocati dalle gelate tardive del 18-21 aprile 2017 da parte dei Comuni interessati. Si invitano pertanto le aziende agricole colpite da tale avversità a segnalare gli eventuali danni subiti entro il 20 giugno 2017 all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola.

Dichiara l’Assessore all’Agricoltura, Gian Luigi Surra: “Invito le aziende agricole che hanno subito eventuali danni a recarsi presso le organizzazioni sindacali di appartenenza per ulteriori informazioni in merito e a segnalare i danni subiti all’ufficio Agricoltura del Comune”.

 

redazione

Next Post

Adesioni alla donazione organi

Dom Giu 11 , 2017
CORSO DI FORMAZIONE SULLA RACCOLTA DELLE ADESIONI ALLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI SALUZZO Mercoledì 14 giugno dalle ore 9,30 alle 12,30 presso la Sala degli Specchi della Fondazione Bertoni si svolgerà un corso di formazione per gli operatori dei servizi demografici di oltre una ventina di Comuni Saluzzesi sul […]