Carmagnola. Maurizio Blini protagonista dell’aperigiallo di lunedì 1 dicembre

CARMAGNOLA – Ultimo APERIGIALLO organizzato dal Gruppo di lettura Carmagnola: protagonista sarà Maurizio Blini, scrittore eclettico e personaggio pieno di sorprese.
Nato a Torino, ex poliziotto laureato in Scienze dell’Investigazione è anche autore, compositore, musicista e sceneggiatore. Blini sarà ospite lunedì 1 dicembre alla Taverna Monviso dove parlerà del suo alter ego letterario, l’investigatore Maurizio Vivaldi, e del suo migliore amico, il commissario Alessandro Meucci, entrambi protagonisti dei tre thriller dello scrittore: Unico indizio un anello di giada, RIP – riposa in pace e il fresco di stampa Fotogrammi di un massacro.
Un apericena tutto a base di dolci sarà l’ambiente che accoglierà i partecipanti, con sorprese per lo scrittore ospite in un’atmosfera amichevole e rilassata. L’appuntamento è alle ore 20.30;  prenotazioni al 392.5938504.

redazione

Next Post

I Commedianti di Cercenasco presentano "Gli angeli bevono barbera"

Lun Nov 24 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/carmagnola-maurizio-blini-protagonista-dellaperigiallo-lunedi-1-dicembre/#SS1Db21tZWRpYW5 CERCENASCO – I Commedianti di Cercenasco, in collaborazione con la Pro Loco, presenteranno lo spettacolo Gli angeli bevono barbera sabato 29 novembre e sabato 6 dicembre nel Salone Parrocchiale di piazza Ceppi. Si tratta della commedia comica in due atti di Amendola e Cobucci; personaggi e interpreti […]
I-Commedianti-di-Cercenasco-la-Pancalera

potrebbe interessarti