CARIGNANO
Non ci sarà da stupirsi se a febbraio vedremo passeggiare per Carignano la grande attrice Anna Mazzamauro che sarà in allestimento dieci giorni al Teatro Cantoregi e che venerdì 17 febbraio debutterà in prima nazionale al Teatro Cantoregi di Carignano con la commedia francese “Divina” di Jean Robert-Charrier. Con lei sul palco ci saranno Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia e Lorenzo Venturini. La regia è di Livio Galassi.
Divina, il cui vero nome è Claire Bartoli, è una star televisiva e il suo Show è il più popolare della Tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Louis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso per dare spazio ad una conduttrice più giovane. Con molte difficoltà Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia. Inizia così un vero caos comico che porterà Divina a condurre con un suo vecchio amante, Baptiste, una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori.
Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2016-2017; i biglietti e gli abbonamenti sono in prevendita il giovedì e il sabato dalle ore 10 alle 12 presso l’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano in Via Frichieri 13.