Avetta invita i sindaci a candidarsi a European Gran Leaf 2016

CARMAGNOLA – Alberto Avetta, vicesindaco della Città metropolitana di Torino, ha invitato i dodici sindaci dell’area metropolitana torinese a candidarsi a European Gran Leaf 2016. Il riconoscimento verrà attribuito il prossimo anno dalla Commissione Europea ai comuni con popolazione tra i 20mila e i 100mila abitanti “che si sono distinti nella promozione di una crescita e di uno sviluppo sostenibili per i propri territori e che hanno saputo meglio applicare il concetto di green per il miglioramento della qualità della vita dei propri cittadini”.

Avetta si è rivolto in particolare ai primi cittadini di Carmagnola, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Nichelino, Orbassano, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese e Venaria Reale. Le candidature sono aperte fino al 19 ottobre.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Silvia Testa ha incontrato Delrio: bretella sud priorità

Mer Set 9 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/avetta-invita-i-sindaci-a-candidarsi-a-european-gran-leaf-2016/#U2lsdmlhLVRlc3R CARMAGNOLA – È stato un incontro informale quello tra il sindaco di Carmagnola Silvia Testa, accompagnata dal vicesindaco Giuseppe Bertero, ed il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio. Testa ha posto all’attenzione del Ministro la questione della realizzazione della Bretella Sud di Carmagnola e del relativo casello autostradale. […]
Silvia-Testa-la-pancalera

potrebbe interessarti