Arrestato giovane pusher con più di 100 grammi di marjuana

I Carabinieri della Stazione di Cortemilia (CN), a termine di un’attività d’indagine hanno arrestato un ragazzo italiano di 19 anni di Carmagnola ma residente a Sommariva del Bosco.

Il ragazzo, conosciuto dai militari come persona dedita allo spaccio di droghe in Alba, è stato controllato nelle prime ore del mattino dai militari di Cortemilia presso la propria abitazione ed è stato trovato in possesso di più di 100 grammi di marjuana. In casa il giovane pusher deteneva una vera e propria piantagione con 12 piante di cannabis indica, 37 germogli dello stesso stupefacente oltre a svariato materiale tecnologico per la coltivazione della droga.

Per lui è scattato l’arresto come disposto dall’Autorità Giudiziaria astigiana e dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

redazione

Next Post

La luna al telescopio. Incontro con l'astronomo Walter Ferri

Sab Lug 21 , 2018
Alla Sala Monviso, dopo la conferenza possibilità di fotografare la luna attraverso il telescopio Pin it https://www.lapancalera.it/news/9591-2/#TGEtbm90dGUtZGV Sarà la Luna a far da protagonista durante la serata di martedì 24 luglio 2018, quando l’astronomo Walter Ferreri, con il supporto di 44 tavole fotografiche della NASA e con una tavola per […]
La notte della luna la pancalera