Per questa tornata elettorale dell’8 e 9 giugno, relativa alle elezioni Regionali ed Europee, il gruppo “Bellissima” di Torino, Pinerolo e Carmagnola, dispone in campo per le europee Paolo Damilano, candidato sindaco alle scorse elezioni comunali di Torino, imprenditore ed ideatore del percorso “Bellissima”.
E’ candidato con la lista di Forza Italia, partito che ha permesso di mantenere la propria identità natia di civicità ed allo stesso tempo trovare un partner politico moderato e liberale con cui dialogare concretamente dei problemi e necessità utili a difendere e migliorare.
Con lo stesso impegno, dedizione, coerenza e passione dimostrata finora, DAMILANO intende portare le problematiche, istanze e richieste delle necessità della nostra Regione direttamente nelle sedi del parlamento Europeo, grazie alla conoscenza del mondo imprenditoriale e lavorativo e all’esperienza maturata nel percorso amministrativo della città di Torino.
Contemporaneamente, per le elezioni Regionali, sul territorio è presente la candidatura di Enrico DELMIRANI, persona preparata, concreta, sempre disponibile al dialogo con una lunga esperienza amministrativa nel suo territorio ed attualmente assessore presso il comune di Luserna S. Giovanni e consigliere metropolitano di Torino.