Passaggio di consegne da Domenico La Mura a Mario Scaglione durante il congresso cittadino del 22 aprile
Passaggio di consegne all’interno di Forza Italia da Domenico La Mura a Mario Scaglione, che ora ha assunto l’incarico di coordinatore cittadino. La Mura rimane all’interno della segreteria.
L’ufficializzazione è avvenuta ieri sera, lunedì 22 aprile, durante il congresso cittadino di Forza Italia riunitosi nel salone Antichi Bastioni. Hanno partecipato il sindaco di Carmagnola che ha portato i saluti istituzionali della Città, l’assessore comunale Domenico La Mura, Mario Scaglione nuovo coordinatore FI a Carmagnola, il vicepresidente del gruppo di Forza Italia in Senato e segretario provinciale FI Roberto Rosso, l’assessore regionale Andrea Tronzano, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il consigliere regionale Mauro Fava, il ministro della pubblica amministrazione e segretario regionale FI Paolo Zangrillo, il consigliere regionale e capogruppo FI Paolo Ruzzola.
La serata è stata l’occasione per presentare i candidati alle elezioni europee sostenuti da Forza Italia nel Partito Popolare Europeo: Clara Marta, Claudia Porchietto, Roberto Cota, Paolo Damilano e Gustavo Gili.