Cirio a Castagnole inaugura il nuovo polo scolastico

Primo giorno di scuola oggi, lunedì 11 settembre, davvero importante per la comunità di Castagnole Piemonte: l’avvio dell’anno scolastico 2023-2024 ha infatti coinciso con l’inaugurazione del nuovo polo scolastico che accoglie i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.

A sancire l’ufficialità dell’evento è stata la presenza per il taglio del nastro del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dell’onorevole Daniela Ruffino. Hanno affiancato il sindaco di Castagnole Piemonte Mattia Sandrone e la vicesindaca Angelina Paolantonio nel dare il benvenuto nella nuova struttura a studenti e famiglie.

Taglio del nastro con il presidente della Regione Alberto Cirio, l’onorevole Daniela Ruffino, il sindaco Mattia Sandrone, la vicesindaca Angelina Paolantonio, il dirigente scolastico Luca Gambellini, il neo parroco don Daniele Petrosillo

Alla cerimonia ha partecipato anche il neo parroco di Castagnole Piemonte don Daniele Petrosillo che ha benedetto la scuola, e il dirigente scolastico Luca Gambellini.

Erano presenti anche il Consiglio Comunale di Castagnole Piemonte, alcuni sindaci dei paesi vicini e le associazioni del paese con i labari.

Primo giorno di scuola, ingresso nel nuovo polo scolastico di Castagnole Piemonte

redazione

Next Post

La Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola ha registrato 300.000 visitatori

Lun Set 11 , 2023
Conclusa ieri la Fiera Nazionale del Peperone, è già tempo dei primi bilanci e gli organizzatori hanno riferito i numeri di questa edizione che si è svolta dall’1 al 10 settembre nell’area espositiva di oltre 10mila metri quadrati, con 8 piazze dedicate, di cui 6 enogastronomiche, 2.500 posti e sedere […]
Fiera-peperone-carmagnola-la-pancalera

potrebbe interessarti