Spettacolo organizzato dal Lions CLub Carignano Villastellone per sostenere le importanti associazioni di Carignano: i Civici Pompieri e la Croce Rossa
CARIGNANO
I Civici Pompieri e la Croce Rossa di Carignano hanno manifestato le loro difficoltà a reperire fondi e materiali necessari a garantire e mantenere l’eccellenza del servizio. Per rispondere alle loro richieste, il Lions Club Carignano Villastellone ha organizzato una serata musicale per il 4 marzo, alle ore 21, nel teatro Cantoregi di Carignano. Protagonista dello spettacolo sarà l’ammiratissima VMP Big Band, diretta dal maestro Pierluigi Mucciolo, che molti hanno già avuto modo di apprezzare in occasione di spettacoli che hanno proposto nei mesi scorsi nei paesi a noi vicini. In questa occasione la VMP Big Band presenta un programma con musiche da Gerge Gershwin a Stevie Wonder capace, per la ricchezza e la varietà dei brani eseguiti, di coinvolgere ed appassionare tutti coloro che amano la musica.
Il Lions Club Carignano Villastellone, con lo slogan “Soccorriamo i nostri soccorritori” invita tutti i cittadini dei tanti comuni che vanno da Carignano a Villastellone a Scalenghe, passando per Osasio, Virle, Pancalieri, Lombriasco, Castagnole, Cercenasco, Vigone , e non solo, a trascorrere una bella serata divertendosi e facendo del bene.