Virle, nuovo direttivo: Giovanni Rosso è presidente Pro Loco

VIRLE PIEMONTE
Martedì 23 febbraio si è tenuta l’assemblea annuale dei Soci della Pro Loco di Virle.
Dopo aver approvato il Bilancio 2015, sono stati eletti il nuovo Comitato Direttivo ed il Collegio dei Revisori del Conti per il triennio 2016-2018.
Tenuto conto della disponibilità espressa dagli interessati l’Assemblea ha eletto quali membri del Direttivo: Giovanni Rosso, Domenico Martinato, Maurizio Cairoli, Claudia Stella e Lorenza Biolatto. Nominati (per proclamazione) Giovanni Rosso presidente ed il decano del gruppo, Domenico Martinato, vice presidente. Lorenza Biolatto fungerà da segretario-tesoriere.
Il collegio dei revisori sarà formato da: Fabio Stella, Albino Chiavazza e Mohamed Zackzouk.
È stato poi illustrato il programma delle attività 2016 che verranno sviluppate anche in collaborazione con le pro loco o associazioni diverse dei comuni limitrofi. Verrà inoltre fornita la massima collaborazione alle associazioni operanti sul territorio ed all’Amministrazione Comunale per realizzare iniziative varie nell’interesse della comunità.
Il Presidente della Pro Loco di Virle Giovanni Rosso

redazione

Next Post

Migliora la qualità dell'aria, rapporto dell'Arpa

Mer Mar 9 , 2016
Qualità dell’aria: nel 2015 prosegue la tendenza al miglioramento, ma un passo indietro rispetto al 2014 TORINO Un 2015 che conferma la generale tendenza al miglioramento sul lungo periodo, ma che ha segnato un peggioramento rispetto al 2014 legato alle pessime condizioni meteorologiche di novembre e dicembre, i peggiori dell’ultimo […]

potrebbe interessarti