VIGONE – Due giornate di sole hanno accompagnato la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone, organizzata dall’A.M.A.V. domenica 22 e lunedì 23 febbraio scorsi.
Anche se la domenica mattina il tempo non prometteva bene, con una pioggia mista a neve che cadeva sul paese, l’arrivo del sole ha portato man mano la gente per le vie di Vigone che si è riempita come mai si era visto nelle precedenti edizioni della Fiera. Soddisfatti gli espositori, anche loro stupiti del passaggio di visitatori al punto da commentare “Mai visto tanta gente cosi a Vigone“. Il lunedì è stato più tranquillo e soprattutto per addetti al settore, con molti agricoltori che giravano tra i banchi con la soddisfazione degli espositori.
Ed ecco i numeri di questa sesta edizione: 80 espositori di attrezzature agricole, 20 produttori e 75 ambulanti (la domenica). Positivo quindi il bilancio degli organizzatori e soddisfatto il gruppo dell’A.M.A.V., presieduto da Marco Geuna, è già pronto per preparare le prossime edizioni.
Successo anche per la distribuzione del tradizionale “Minestrone e Salamini” al Museo del Cavallo e del Trotto a cura della Proloco.