Tamponi. Nuovi orari degli Hot Spot a Carmagnola, Chieri e Moncalieri

L’Asl To5 di Carmagnola, Chieri e Moncalieri ha riepilogato le modalità per effettuare un tampone gratuitamente in Piemonte.

È necessario innanzitutto, in presenza di sintomi, contattare il medico di base, che effettuerà la prenotazione del tampone ed entro 24 ore (massimo 72 ore) si riceverà l’appuntamento.

Il tampone viene eseguito negli Hot Spot al Foro Boario di Moncalieri in piazza Mercato del Bestiame 3 bis, a Chieri in str. Fontaneto 28, a Carmagnola in piazza Alessandro Manzoni 10. L’accesso è consentito solo ed unicamente previa prenotazione.

L’accesso diretto è previsto unicamente per uscita dall’isolamento in orari precisi: dalle 15 alle 16 tutti i giorni presso gli Hot Spot di Chieri e Moncalieri; dalle 12.30 alle 13 il martedì, giovedì, sabato e domenica presso l’Hot Spot di Carmagnola.

Tutti gli Hot Spot saranno chiusi il 25 aprile ed il 1 maggio.

redazione

Next Post

All'Usd Salsasio ripartono le attività sportive calcio A5, femminile e bambini

Mer Apr 20 , 2022
Con la bella stagione in arrivo riparte anche a Salsasio il calcetto. E’ infatti possibile utilizzare ad ore il campo da calcio A5 in erba sintetica del centro sportivo Giorgio Demichelis in via Mussetti 34 a Salsasio di Carmagnola. L’Usd Salsasio che gestisce l’impianto sportivo comunica inoltre che sono cambiati […]
Usd-Salsasio-2013-la-pancalera-giornale

potrebbe interessarti