SuperEnalotto, a Pinerolo centrato un “5” da oltre 40 mila euro

l Piemonte torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso dell’8 novembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 40.567,89 euro.

La giocata vincente è stata registrata presso la tabaccheria di piazza Roma 11 a Pinerolo.

Il Jackpot del SuperEnalotto, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 304,1 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

A Bra sono invece stati vinti 22.500 euro al Lotto. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 9,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 918 milioni da inizio anno.

redazione

Next Post

Geometra di nuova generazione: novità all'Arimondi-Eula di Racconigi

Mer Nov 9 , 2022
Le numerose iniziative di orientamento che l’Istituto di Istruzione Superiore Arimondi-Eula di Racconigi ha messo in atto in questi mesi scolastici vogliono restituire una piena dignità al diploma di Geometra che, in ragione delle sue caratteristiche, può competere con i più blasonati licei ed altri corsi di studi ma che, […]
geometra-arimondi-eula-racconigi-pancalera

potrebbe interessarti