Ottima la serata a Carignano a sostegno dei Civici Pompieri e della CRI
CARIGNANO
In centinaia hanno assistito al concerto della VMP Big Band lo scorso 4 marzo al Teatro Cantoregi di Carignano. Lo spettacolo è stato organizzato dal Lions Club Carignano Villastellone a sostegno dei Civici Pompieri e della Croce Rossa di Carignano.
I Lions sono volontari che mettono al servizio della comunità il loro tempo e le loro competenze per intervenire là dove ci sia una necessità: dopo avere donato defibrillatori e articoli sanitari per le residenze per anziani di Carignano e Villastellone, materiale scolastico per gli studenti, generi alimentari per le famiglie in difficoltà, ancora una volta ha voluto servire il proprio territorio, nel rispetto più sincero e rigoroso del loro motto “we serve- noi serviamo”.
Al termine della serata, il gruppo Lions commenta: «Poiché le cose non si fanno da sole, non si può tacere il grande appassionato impegno dei nostri soci, e più di tutti di Fabrizia Picco Scamuzzi, Alessandro Trinchero, Davide Scamuzzi ed Anna Spina, che, magistralmente coordinati dalla presidente Simonetta Ciervo, hanno reso possibile l’evento. E insieme allo sponsor Avigo Kariff del Labirinto Home, un immenso grazie va a tutti coloro che con la loro presenza hanno onorato la appassionante musica della VMP Big Band ed i nostri sforzi. Con il piacere della trasparenza che ci caratterizza, informeremo quando verranno consegnati i materiali richiesti dai pompieri e dalla CRI».