Tre persone disoccupate con più di 58 anni saranno impiegate temporaneamente in caniteiri di lavoro. Le domande da presentare entro il 23 marzo
È stato recentemente approvato il progetto “Comune solidale 9”, che prevede l’impiego temporaneo di 3 lavoratori disoccupati OVER 58, per la durata di 12 mesi (260 giornate lavorative).
Agli ammessi verrà corrisposta un’indennità giornaliera di 29,70 Euro lordi per ogni giornata lavorativa effettivamente prestata e con un orario di 30 ore la settimana, distribuite su cinque giorni lavorativi.
L’ammissione al cantiere non istituisce nessun rapporto di lavoro con il Comune di Saluzzo, né costituisce titolo preferenziale per la partecipazione a concorsi e/o all’assunzione in Enti o Aziende pubbliche. Il
partecipante mantiene la figura giuridica di disoccupato e l’iscrizione nelle relative liste e l’opportunità di partecipare alle chiamate pubbliche.
I 3 partecipanti saranno impegnati, secondo le specifiche competenze, presso i vari settori comunali (Servizi alla Persona, Amministrativo e Staff, Finanziario, Sviluppo Compatibile del Territorio, Governo del
Territorio).
La domanda di partecipazione al cantiere dovrà essere presentata presso il Settore Servizi alla Persona, piazza Cavour 12 12037 Saluzzo; tel. 0175.211423; email: servizi.persona@comune.saluzzo.cn.it), a partire dal9
marzo 2020 e fino al 23 marzo 2020 compreso. L’orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì e venerdì, dalle ore 9 alle 12,30; martedì e giovedì, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30; mercoledì, dalle ore 9 alle 14.
I moduli di domanda sono reperibili presso il suddetto ufficio e scaricabili dal sito internet del Comune di Saluzzo (www.comune.saluzzo.cn.it).
Possono presentare domanda i lavoratori disoccupati con 58 anni compiuti, residenti in Piemonte. Non devono percepire ammortizzatori sociali o essere impiagati in altri cantieri di lavoro.