Rimborso abbonamento non utilizzato per lockdown al Teatro Selve di Vigone

E’ stato deciso il rimborso dei biglietti per la stagione teatrale al Selve di Vigone che non sono stati utilizzati a causa del lockdown.

Lo ha fatto sapere l’Amministrazione comunale della cittadina. Verranno emessi dei voucher spendibili entro il 31 dicembre 2021 per i prossimi spettacoli programmati in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. Il voucher sarà consegnato esclusivamente a fronte della presentazione dei biglietti non utilizzati o dell’abbonamento cartaceo.

redazione

Next Post

La Fiera del Peperone si farà, sarà in parte digitale

Mar Lug 28 , 2020
Il protrarsi dell’emergenza e delle disposizioni anti Covid-19 impediscono che la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, una delle più qualificate in Italia nel settore dell’enogastronomia e la più grande dedicata a un prodotto agricolo, si svolga sulla base dei consolidati format degli ultimi anni. La 71esima edizione della storica […]
Fiera-del-peperone-2020

potrebbe interessarti