PIOBESI T.SE – Si è svolta venerdì 13 febbraio al Centro Sociale di Piobesi Torinese, la Festa di Carnevale organizzata dalle sezioni comunali AVIS di Castagnole, Piobesi e Vinovo in collaborazione con l’oratorio di Piobesi.
La serata era pensata innanzitutto per i bambini, ma hanno partecipato anche molti adulti in maschera. Lo spettacolo del clown Arturo ha fatto divertire tutti i presenti ed al suo spettacolo è seguita la premiazione del concorso delle maschere, suddiviso in più categorie: nella categoria bambini sono state premiate la maschera più originale, quella più tenera e quella più ingombrante; nella categoria adulti sono state scelte la maschera più originale e quella meno riconoscibile e, infine, è stato assegnato il premio per il miglior gruppo mascherato. L’intrattenimento musicale e un momento di ristoro con le tradizionali bugie ed anche una spaghettata hanno concluso la serata.
«La festa, vista la presenza di moltissimi bambini e dei loro genitori – spiega Giacomo Gaido dell’Avis di Piobesi – può considerarsi sicuramente un successo e questo fa sperare nella possibilità di altre future collaborazioni tra le Associazioni nell’organizzazione di eventi collettivi».