Riprendo i corsi di tennis organizzati dal Comune di Pancalieri, dopo il blocco di tutte le attività sportive dovute all’emergenza coronavirus. Le attività vengono organizzate in linea con quanto già fatto lo scorso anno, spiega l’assessore allo Sport Mario Leontino.
Le lezioni saranno tenute, con il rispetto delle norme sanitarie, da insegnanti certificati FIT, con inizio lunedì 22 giugno al Campo Sportivo Comunale di Pancalieri.
Potranno essere presenti in campo al massimo quattro giocatori contemporaneamente, i partecipanti saranno divisi per fasce di età. Ogni corso, adulti e ragazzi (6-18 anni), comprende 10 lezioni da un’ora ciascuna. Il costo è di 50 euro per gli adulti e 40 euro per i ragazzi. Per iscrizioni contattare i maestri Emanuela Mordenti 347.8402478 e Fulvio Priotti 347.7138878.
“L’attività sportiva è molto importante per i giovani – commenta l’assessore Leontino – soprattutto in questo periodo in cui per mesi non si sono tenute le lezioni in presenza a scuola. I corsi di tennis permettono ai bambini di avere momenti di aggregazione in sicurezza”.