Osasio festeggia i 50 anni dei donatori Fidas

In mattinata la premiazione dei donatori Fidas

Il gruppo Fidas adsp di Osasio ha organizzato, per domenica 30 settembre, i festeggiamenti dei 50 anni dalla costituzione, avvenuta il 12 maggio 1968.
La celebrazione dell’anniversario, aperta a tutta la popolazione, si svolgerà in piazza Castello dalle ore 10. Dopo la messa in memoria dei donatori defunti, si terranno le premiazioni dei donatori e verrà deposta la corona di alloro dinanzi alla lapide dei Caduti.
La giornata proseguirà poi con il pranzo aperto a tutti (iscrizioni entro il 20 settembre), che si terrà tramite servizio catering all’interno del tendone in piazza. Il pranzo, con l’accompagnamento musicale di Enzo & Massimo, prevede anche il gran fritto misto alla piemontese.

redazione

Next Post

Visita all'Oasi Ceretto di Carignano

Mer Set 26 , 2018
Evento organizzato in occasione dei 30 anni dell’Oasi di Ceretto Sabato 29 settembre, dalle 14 alle 17.30 Open Day all’Oasi di Ceretto di Carignano, con visite guidate gratuite. L’evento viene organizzato in occasione dei 30 anni dell’Oasi, offrendo una bella opportunità per conoscere una realtà del territorio che ha saputo […]