Non chiamatela Mangialonga: passeggiata enogastronomica il 20 ottobre

Passeggiata enogastronomica organizzata da Pro Loco e Legambiente al Parco del Gerbasso di Carmagnola

Appuntamento con la passeggiata enogastronomica “non chiamatela mangialonga” domenica 20 ottobre.
L’evento è organizzato da Pro Loco e Legambiente “Il platano”. I partecipanti potranno percorrere 5 chilometri alla scoperta del Bosco del Gerbasso. Previste soste in quattro punti di ristoro per gustare i piatti della tradizione carmagnolese.
Durante il percorso, i volontari di Legambiente, in collaborazione con il Museo di Storia Naturale, guideranno alla scoperta del bosco e del suo ecosistema.
Ritrovo alle ore 11 nel parto delle suore di San Michele, partenza intorno alle ore 12. Il costo di partecipazione è di euro 20 per gli adulti, euro 10 per i ragazzi da 11 a 14 anni. Gratis per bambini fino a 10 anni. Per ogni pasto verrà devoluto 1 euro per Casa Roberta.

redazione

Next Post

Torna il Caffè Alzheimer a Carmagnola

Lun Ott 14 , 2019
Primo appuntamento autunnale con il Caffè Alzheimer sabato 19 ottobre L’Associazione A.M.A di Carmagnola riprenderà a ottobre gli incontri del Caffè Alzheimer. Si terranno il penultimo sabato del mese nei locali parrocchiali di Iconà. Il primo appuntamento sarà sabato 19 ottobre alle ore 15. Il tma sarà: “Alzheimer e memoria: […]