Molti eventi natalizi in programma a Piobesi da questa sera fino al 24 dicembre
PIOBESI TORINESE
Il Comune e la Pro Loco di Piobesi Torinese hanno preparato un ricco programma per animare i giorni che rimangono in attesa delle feste natalizie.
Il primo evento sarà questa sera alle 21 in biblioteca con “Pasquarosa”, teatro delle forme, veglie d’autunno, mentre l’8 dicembre alle 14,30 si terranno i mercatini di Natale dei ragazzi in piazza Giovanni XXIII e “Presepi in Mostra” nella chiesa della Madonnina.
Il 16 dicembre alle 20 si terrà “il campanellino di Natalino”, aspettando il natale con i bambini della scuola dell’infanzia Monsignor P. Baima nella chiesa Natività di Maria Vergine e il giorno seguente alle 20 “Abracadabra lucertolina”, lettura e attività per bambini dai 6 ai 10 anni nella biblioteca civica, mentre alle 21 “In cammino verso Betlemme”, rappresentazione e riflessione sul Natale in piazza Giovanni XXIII.
Il 18 dicembre alle 20,45, presso la chiesa Natività di Maria Vergine si terrà il Concerto di Natale.
Il 19 dicembre alle 16,30 presso la biblioteca civica, si terrà invece “mia sorella è un quadrifoglio”, lettura e attività per bambini dai 3 ai 5 anni.
Il 21 dicembre alle 15,30 presso il Salone Centro Incontri – Centro Sociale, recita teatrale dei bambini della scuola dell’infanzia “M. Gariglio” dal titolo “Un albero davvero speciale”.
Il tutto si concluderà il 24 dicembre alla vigilia del Natale con “Babbo Natale in piazza”, quando per le vie del paese verranno distribuite caramelle e cioccolatini ai bambini e sarà possibile fare una foto sulla slitta con Babbo Natale per tutti.
Ivan Quattrocchio