Marcella Onzo ha disegnato il manifesto del festival letterario Letti di Notte 2023

Marcella Onzo, un’artista che ha lavorato negli ultimi anni tra la grafica e l’illustrazione, tra la comunicazione e l’editoria, ha realizzato il manifesto per il festival letterario Letti di Notte 2023 che si terrà a Carmagnola dal 6 al 10 giugno. L’artista ha creato un’immagine intima e grafica, con pochi colori ma piena di fantasia.

Marcella Onzo Collabora con alcuni dei maggiori editori italiani (Feltrinelli, Einaudi, Battello a Vapore). Ha anche creato l’identità visiva per alcuni clienti, utilizzando uno stile caldo e artigianale, unendo le sue capacità di grafica, illustratrice e animazione. Lavora sempre di più nel campo digitale per creare scenografie illustrate. Collabora con studi di animazione per aiutare le start-up ad affermarsi con uno stile forte e unico.

Con il manifesto di Marcella Onzo si è consolidata la tradizione del Festival di affidare la creazione del suo manifesto a un artista di fama nazionale. Negli anni passati infatti altri artisti hanno firmato il manifesto: Ramona Iurato (2019), Angelo Ruta (2020), Daniel Cuello (2021), Nicolò Canova lo scorso anno.

redazione

Next Post

Unitre Villafranca: serata dedicata agli investimenti finanziari

Lun Gen 30 , 2023
Serata dedicata al mondo dell’economia e della finanza all’Unitre di Villafranca Piemonte. Martedì 31 gennaio il tema “Investimenti: rischi ed opportunità” sarà affrontato dal dottor Gabriele Malotti. Malotti è esperto in consulenza finanziaria. La serata sarà utile per approcciarsi al mondo degli investimenti bancari alla luce dei cambiamenti e delle […]
investimenti-bancari-unitre-villafranca-la-pancalera

potrebbe interessarti