BRA – La Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus ha organizzato una Lotteria con in palio sostanziosi buoni spesa: il ricavato dell’operazione sarà finalizzato all’acquisto di letti elettrici destinati agli ospedali San Lazzaro di Alba e Santo Spirito di Bra.
I premi partono dai 15.000 km in benzina al viaggio di 7 giorni per due persone, per arrivare ai buoni in denaro spendibili nei vari centri di distribuzione convenzionati.
I biglietti sono in vendita presso la Fondazione, associazioni e volontari che operano sul territorio. L’estrazione avverrà il 4 dicembre all’interno dei locali della Onlus, i premi saranno consegnati dal 6 dicembre. I numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito della Fondazione e sulle maggiori testate locali.
L’attività della Fondazione, nell’attesa dell’apertura della nuova struttura, sostiene i due ospedali di Alba e di Bra nel mantenimento dell’operatività e prosegue, quindi, nell’interesse di tutta la comunità di Alba-Bra-Langhe-Roero con l’acquisto di attrezzature tecnologicamente avanzate e complementi di arredo innovativi che agevoleranno un trattamento sanitario nettamente superiore: i pazienti che saranno assistiti all’interno delle due strutture beneficiarie delle donazioni potranno riposare ed essere curati su di una vera e propria superficie terapeutica gestendo in autonomia i diversi posizionamenti del letto sia in altezza che per inclinazione attraverso semplici comandi elettrici integrati nelle sponde.