Pesca al Lago Fontane: il trofeo a Maria Sirianni

 

PANCALIERI – Dal lontano 2002 al lago Fontane si svolgono ogni anno due gare di pesca tra i componenti della Società Pesca Sportiva Pancalieri Faule. Quest’anno, precisamente il 18 ottobre, è stata una donna a primeggiare e a staccare di gran lunga tutti i partecipanti: Maria Sirianni.

La notizia è degna di menzione non tanto perché il trofeo è stato vinto da una donna ma perché Maria è l’unica donna tra gli oltre 40 soci della società pesca sportiva.

«C’è poco da fare – commentano soci e amici della Società Pesca Sportiva Pancalieri Faule – quello che può fare una mamma anche i pescatori se lo possono scordare e anche con qualsiasi tipo di esca! A Maria i più calorosi e affettuosi complimenti da parte di tutti».

 

redazione

Next Post

Polonghera. Cena con le masche

Lun Ott 20 , 2014
  POLONGHERA – La Pro Loco, con il bar ristorante Il Castello dell’Elfo Curioso, organizza al circolo Mimmo Griffa per venerdì 31 ottobre la serata “A cena con le masche“. La cena sarà animata da inaspettate apparizioni delle paurose masche di Polonghera. Ci sarà anche un’area con animazione per la notte di […]

potrebbe interessarti