Stanziato un plafond per i soci e i figli dei soci della Banca
Nell’ottica di riconoscere e valorizzare gli studenti maggiormente meritevoli, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha stanziato un plafond per premiare i giovani soci e i figli di Soci che sono arrivati con successo ai seguenti risultati: diploma di scuola secondaria di secondo grado, laurea breve e laurea specialistica.
Il bando è già disponibile sul sito, per verificare i criteri di qualificazione. Agli alunni meritevoli verrà consegnato un attestato di lode e un cofanetto regalo “Due notti a spasso in Europa” in hotel a 3* e 4*, sia in Italia che in Europa: due notti, incluse le colazioni, per due persone. (Per tutte le informazioni visitare il sito della banca www.banca8833.bcc.it nella sezione SOCI).
“Un’iniziativa per riconfermare l’impegno della nostra banca nei confronti del Territorio e dei giovani, che si affianca all’importante scelta di esonerare i ragazzi dai 18 ai 30 anni dal pagamento del sovrapprezzo per entrare a far parte della compagine sociale” commenta il presidente BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Alberto Osenda. Infatti da maggio 2014 i giovani acquisiscono il diritto di diventare Soci con 2,58 €, meno di quanto spenderebbero per tre caffè. Un’altra importante novità è lo spazio interamente dedicato agli under 30, “MI PRESENTO”, per dare voce ai ragazzi che vogliono raccontare la propria esperienza e che vogliono rendere maggiormente visibile la propria attività. Per informazioni: marketing@banca8833.bcc.it