Giancarlo Rovere è il nuovo direttore della Struttura di Fisiatria dell’Asl To5

Giancarlo Rovere, nuovo direttore della Struttura di Fisiatria, è specializzato in Fisioterpaia e in Fiosiopatologia

La Struttura della Fisiatria dell’Asl TO5 ha un nuovo direttore, è Giancarlo Rovere, 62 anni. Laurea in Medicina conseguita all’Università di Genova, Specializzato in Fisioterpaia e in Fiosiopatologia. Prima di questo alla TO5 ha ricoperto l’incarico di Direttore del Dipartimento della Riabilitazione – Fragilità – Continuità assistenziale dell’Asl di Alessandria. È stato Direttore del Dipartimento interaziendale Funzionale di Riabilitazione delle Asl AT, AL e Azienda ospedaliera SS Antonio e Biagio (AL).

È inoltre docente a contratto di “Riabilitazione Tecniche manuali” all’Università degli studi del Piemonte Orientale. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni e attività di docenza a corsi di formazione specialistica e attività di convegni.

«Tra i miei obiettivi – ha dichiarato Rovere – quelli di intervenire tempestivamente sulla presa in carico del paziente da riabilitare e facilitare i percorsi e contribuire all’appropriatezza delle cure».

redazione

Next Post

Il Festival Corale Città di Carignano entra nel vivo

Ven Giu 21 , 2019
Il Festival Corale Città di Carignano domenica 23 giugno propone esibizioni per tutto il pomeriggio nelle chiese del paese Pin it https://www.lapancalera.it/news/giancarlo-rovere-direttore-della-struttura-fisiatria-dellasl-to5/#Q29yYWxlX0Nhcml È entrata nel vivo la seconda edizione del Festival Corale Città di Carignano organizzata per domenica 23 giugno dall’Associazione Corale Carignanese-Coro Città di Carignano. La giornata inizierà alle […]
Corale_Carignanese_la_pancalera