Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle punta su un tecnico del settore e nomina il dr. Marco Formica nel Consiglio Generale
CUNEO
Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, Corrado Bedogni ha nominato Marco Formica, quale componente del Consiglio Generale della fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo. Il dottor Formica, 58 anni, già direttore della struttura complessa di Nefrologia del S. Croce dal 2002 al 2009, in seguito della struttura Nefrologia e Dialisi dell’Asl CN1 e del dipartimento Medico Riabilitativo.
Bedogni: “Ho provveduto, come richiede lo Statuto della Fondazione, alla nomina del rappresentante di nostra spettanza. I rapporti con la Fondazione CRC sono da sempre ottimi, il nostro ospedale ha beneficiato negli anni di importanti contributi investiti in dotazioni tecnologiche d’avanguardia delle cui prestazioni beneficia tutta la comunità provinciale. La presenza negli organi della Fondazione di un direttore di dipartimento, che possa mettere a disposizione la sua professionalità e la profonda conoscenza del sistema Sanità cuneese negli organi della Fondazione, segna una svolta importante.”