La Pro Loco di Carignano si affaccia alla stagione autunnale con un evento sabato 18 settembre: la Festa dle Masche, che quest’anno viene proposta in edizione statica per gestire al meglio le normative legate al Covid.
Saranno quindi gli spettacolini a muoversi nel paese, nelle tre location individuate dagli organizzatori. In ogni area verranno proposte delle cene con menù differenti: in piazza San Giovanni se ne occuperà la Pro Loco di Carignano, in via Borgo Vecchio angolo via Vittorio Veneto la Pro Loco di Piobesi Torinese, nel cortile della Torre la Pro Loco di Lombriasco. Le cene verranno servite ai tavoli e c’è obbligo di prenotazione rivolgendosi alla Caffetteria delle Chiacchiere o al Baraonda Caffè. L’appuntamento è alle 19.30, mentre alle 22 ci sarà il concerto dei Lou Dalfin in piazza Carlo Alberto.
«Speriamo – afferma il presidente Pro Loco Carignano, Daniele Bosio – di riuscire ad offrire un evento complesso, entrato a fare parte delle tradizioni di zona, e al contempo tutelare al meglio le problematiche sanitarie».