CARMAGNOLA
Venerdì 1 dicembre, dalle ore 20, il Salone Antichi Bastioni ospiterà la “Festa dei diciottenni 2017”, appuntamento aperto a tutti i carmagnolesi nati nel 1999, organizzato dal Comune di Carmagnola, in collaborazione con Informagiovani, Pro Loco e Consulta Giovanile e con il contributo del Piano Locale Giovani della Città Metropolitana di Torino. Nel corso della serata, previsti interventi e confronti sul tema della web reputation; apericena con i festeggiati e, dalle ore 22, “Silent Disco” con djset, a cura della Consulta Giovanile carmagnolese. Ingresso libero.
La serata è promossa dal Comune di Carmagnola, in collaborazione con Informagiovani, Pro Loco e Consulta Giovanile, e si avvale del contributo del Piano Locale Giovani (PLG) della Città Metropolitana di Torino.
Ai saluti del Sindaco, Ivana Gaveglio, alle ore 20, seguiranno una proiezione video in onore dei festeggiati, alle ore 20.15, “Parliamo di…web reputation”, a cura dell’Informagiovani di Carmagnola, alle ore 20.30, e l’intervento del Consigliere incaricato, alle ore 21.
La serata entrerà poi nel vivo con l’apericena dei diciottenni, alle ore 21.15, e si concluderà con la “Silent Disco”, appuntamento in musica, aperto a ragazzi/e di tutte le età, organizzato con il prezioso apporto della Consulta Giovanile carmagnolese, alle ore 22.00.
Per l’occasione, il Salone Antichi Bastioni si trasformerà in una grande silent arena, in cui i partecipanti potranno ascoltare, tramite apposite cuffie wireless, musica selezionata da Dj Gasta, KODOF? e Next.
Per informazioni e per confermare la propria partecipazione alla festa, chiamare lo 011/9710196 o mandare una mail all’indirizzo infgio.carmagnola@outlook.it