Ernesto Olivero a Bra

BRA

I Lions Club Bra Host, Bra del Roero, Cherasco, Racconigi e LEO Club Bra organizzano un incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino, per mercoledì 9 marzo al Centro Incontri Banca CRB di Via Principi 30 a  Bra.

La conferenza dal titolo “Il mondo si può cambiare” si terrà alle ore 21 moderata da Roberto Costamagna, presidente Lions Club Bra Host. Relatore Ernesto Olivero: ex bancario, scrittore, da sempre impiegato a fianco dei poveri e degli emarginati; ha fondato il Sermig (Servizio Missionario Giovani) nel 1964 che ha sedi a Torino, in Brasile e in Giordania. Molte personalità hanno proposto la sua candidatura al Nobel per la Pace.

 

redazione

Next Post

Incontro con Elena Cerutti: libri sulla violenza contro le donne

Sab Mar 5 , 2016
“Lo Sconosciuto” è un romanzo che scandaglia l’animo della vittima in modo profondo Pin it https://www.lapancalera.it/news/ernesto-olivero-a-bra/#TG8tc2Nvbm9zY2l CARIGNANO Nella giornata della Festa della Donna, l’Assessorato alla Cultura e l’UNI3 presentano il romanzo di Elena Cerutti “Lo sconosciuto” (edizioni Golem) ed il Recital dell’arpista Vanja Contu. La violenza contro le donne si […]
Lo-sconosciuto-la-pancalera

potrebbe interessarti