Asfalto “in quota” all’ecocentro : a Piobesi Torinese giovedì resta chiuso per lavori
Chiusura temporanea per il Centro di Raccolta di via Lenagena, a Piobesi Torinese, che giovedì 26 luglio non sarà accessibile. Dalle 8 alle 19,30 la piattaforma di conferimento subirà lavori di manutenzione straordinaria, per la sistemazione dell’asfalto di pavimentazione dell’area in quota, che non sarà agibile fino a sabato 28 luglio. Per tutta la giornata di giovedì non sarà consentito l’accesso né con mezzi né pedonale.
I lavori potrebbero interessare anche la giornata di venerdì 27 luglio, giorno in cui l’ecocentro è chiuso al pubblico, quindi senza interferenze per i cittadini. Il CdR riprenderà l’abituale attività sabato, con il consueto orario estivo, dalle 9 alle 18.
Per i rifiuti ingombranti è sempre possibile chiedere il recupero a domicilio, chiamando il numero verde 800 639 639 (da telefono fisso dei Comuni consorziati) o lo 011 96 98 800 (da cellulare o da fuori territorio consortile). Il Covar14 si scusa per il disagio e ringrazia i cittadini di Piobesi per la collaborazione.