CHIERI – Gli utenti disabili dell’ospedale di Chieri potranno usare gratuitamente il parcheggio interno semplicemente richiedendo agli uffici servizi sanitari e amministrativi un apposito ticket, rilasciato dal Comune.
Il parcheggio da utilizzare è il nuovo multipiano del Distretto Sanitario di piazza Pellico a Chieri. Possono usufruire dell’agevolazione i pazienti disabili che devono effettuare prestazioni sanitarie o amministrative.
La modalità di utilizzazione del parcheggio è la seguente: al mattino, fino alle 13, i servizi sanitari consegneranno un pass che la persona disabile (o accompagnatore) consegnerà a sua volta all’operatore del parcheggio, insieme al biglietto di ingresso. Dopo le ore 13 i servizi consegneranno uno o più di ticket prepagati che consentiranno l’uscita gratuita dal parcheggio.
Nei giorni feriali all’interno del parcheggio, sarà presente, dalle ore 8 alle ore 13, un operatore addetto al parcheggio stesso che fornirà informazioni a chi ne avesse necessità e ritirerà i pass rilasciati dagli uffici sanitari presso cui il paziente effettua la prestazione.