Alla Bocciofila Luciano Sola confermato presidente, consiglieri sono Lorenzo Varetto, Bruno Paschetta, Lino Castellano e Antonio Quaranta
La società bocciofila Pancalieri ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Si sono svolte infatti lo scorso mese, nella sede del centro polivalente Pancalierese, le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo e l’assegnazione delle conseguenti cariche sociali.
Nella carica di presidente è stato rieletto Luciano Sola, mentre faranno parte del consiglio i seguenti consiglieri: Lorenzo Varetto, Bruno Paschetta, Lino Castellano e Antonio Quaranta. Nell’augurare un buon lavoro e numerose affermazioni al nuovo consiglio, i soci della bocciofila si augurano un rilancio dell’attività sportiva, che porterebbe nuova linfa e nuovo interesse intorno a questo sport. Intanto, Lino Castellano, ha già dato la propria disponibilità ad assumersi l’onere dell’organizzazione di eventi e tornei, i più importanti dei quali da svolgersi in occasione dei festeggiamenti patronali. Nelle prossime riunioni, inoltre, il direttivo discuterà sulla programmazione di manifestazioni idonee a coinvolgere maggiormente gli appassionati delle bocce.
m.v.