Il Team Draghi, giovane squadra di curling composta da atleti con età compresa tra i 20 ed i 25 anni, si è aggiudicato la seconda edizione della Turin Curling Cup (2-4 maggio) al quale hanno partecipato 30 squadre provenienti da Italia, Francia, Svizzera, Svezia e USA.
Il Team ha conquistato il titolo avendo affrontato e battuto in semifinale i campioni uscenti (Team Svizzera – Freiberger) ed in finale i cugini Team Draghi Junior.
Questi giovani atleti provenienti dalla pianura pinerolese hanno vestito negli ultimi anni più volte la maglia azzurra e partecipano al campionato di massima categoria, portando prestigio ed onore per il curling piemontese dopo i Giochi Olimpici di Torino 2006.
Anno positivo per il Team che, grazie a quest’ultimo successo, chiude l’annata con tre titoli e un secondo posto su quattro tornei cui ha preso parte. Concluse le competizioni sul ghiaccio, gli atleti hanno immediatamente avviato la preparazione atletica estiva in vista della prossima stagione. Questa fase è di fondamentale importanza per tentare di riconquistare la maglia azzurra.