È in distribuzione il depliant che riporta i servizi e i centri contro la violenza alle donne presenti sul territorio del CISA31, a Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Pancalieri, Piobesi Torinese, Osasio, e a Torino, Pinerolo e online.
È un servizio per le donne e per tutti i soggetti coinvolti in episodi di violenza alle donne: il depliant riporta chiari riferimenti per denunciare, segnalare, richiedere aiuto, ricevere supporto e appoggio nelle situazioni di violenza o di difficoltà.
La semplicità del mezzo di comunicazione – quattro facciate con indirizzi e numeri di telefono – è il risultato di un articolato lavoro di raccordo con tutti gli operatori che possono prestare soccorso e tutela alle vittime di violenza. Il lavoro ha coinvolto il Consorzio con le assistenti sociali, le forze dell’ordine, l’asl e i comuni.
Il depliant si potrà trovare presso gli uffici del Cisa31, gli ambulatori medici, gli uffici comunali, le parrocchie, le associazioni del territorio e ovunque sia possibile intercettare donne vittime di violenza. È disponibile anche online sul sito www.cisa31.it.