Il provvedimento di chiusura delle isole ecologiche è entrato in vigore ieri, martedì 17 febbraio, per far fronte all’emergenza sanitaria
Chiuse tutte le isole ecologiche del terrotorio servito da Acea Pinerolese. Il provvedimento è entrato in vigore ieri, martedì 17 febbraio. La misura, spiega Acea, si è resa necessaria per tutelare la salute di cittadini e addetti ai lavori, riducendo al minimo gli spostamenti sul territorio ed i contatti tra le persone.
«Tale provvedimento potrà determinare qualche disagio» si legge nel comunicato di Acea. «Ma siamo certi che ne comprenderete le motivazioni. In questo difficile momento è opportuno adottare tutte le misure cautelative necessarie a tutelare la salute di tutti».
Eventuali casi di emergenza per utenze non domestiche che non hanno chiuso per la situazione dovuta al coronavirus, possono essere riferite al proprio Comune. L’Ente valuterà come intervenire.
La data di riapretura delle isole ecologiche non è al momento stata indicata.
L’avviso diffuso da Acea Pinerolese è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di None http://www.comune.none.to.it/