Carmagnola. Con le Stelle di Natale AIL un aiuto per le leucemie

 

CARMAGNOLA – L’AIL (Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma) ripropone l’annuale vendita delle stelle di Natale per raccogliere fondi da destinare al miglioramento dei reparti oncoematologici ospedalieri e dei laboratori di diagnostica, al potenziamento dell’organizzazione di terapie domiciliari, alla realizzazione di case di accoglienza per i parenti dei pazienti provenienti da altre regioni, e al sostentamento, mediante borse di studio, di giovani impegnati nella ricerca e nella cura di queste patologie.

Chi vorrà sostenere l’iniziativa potrà trovare le piante anche in piazza Sant’Agostino a Carmagnola nei giorni 6, 7 e 8 dicembre.

 

redazione

Next Post

Vigone. Inaugura il presepe in legno alla Pieve di Santa Maria de Hortis

Gio Dic 4 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/carmagnola-stelle-natale-ail-aiuto-per-leucemie/#UHJlc2VwZS1BdmF VIGONE – Il presepe della Pieve di Santa Maria de Hortis compie vent’anni. Creato e curato da Beppe Serravalle con i due nipoti Michele Avaro e Nico Serravalle, è costituito da 30-40 personaggi ricavati su profili in legno compensato e disegnati con acrilici, per meglio resistere all’umidità. […]
Presepe-Avaro-La-Pancalera

potrebbe interessarti