Ultimi due appuntamenti con i Giovedì Sotto le Stelle a Carmagnola domani, giovedì 18 e la settimana prossima giovedì 25 luglio. La manifestazione viene organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e Commercio della Città di Carmagnola, La Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola ed il sostegno di vari sponsor privati.
Giovedì 18 luglio “Concessionari in vetrina” con esposizione di auto
“Concessionari in Vetrina” è la serata di giovedì 18 luglio. Prevede esposizioni di auto di concessionari carmagnolesi in piazza Garavella e piazza Sant’Agostino. Nell’ala mercatale di piazza IV Martiri sono in programma esibizioni della Gymnasium Kickboxing e del campione internazionale Marco De Franco. Tra i musicisti e le band musicali suoneranno Massimo Tatti, Freelance Tributo Police, Trio Illogico, Duo Acoustic con Tony e Roby, I Grigi e Riding West country.
Giovedì 25 luglio “Arrivederci alla Fiera del Peperone”
L’appuntamento finale di giovedì 25 luglio si intitola “Arrivederci alla Fiera del Peperone”. Prevede varie iniziative di promozione della storica manifestazione di Carmagnola, la cui 75esima edizione si svolgerà dal 30 agosto all’8 settembre. Da piazza Sant’Agostino alla zona Bussone ci sarà l’opportunità di ammirare una straordinaria esposizione di auto storiche. Tra i musicisti e le band musicali si esibiranno Danilo e Silvia, Wannabe, Casa di Matty, Fisorchestra Accordeon Classique, Gli Stick e La Ghironda.
Commentano il sindaco Ivana Gaveglio e l’Assessore Domenico La Mura: «Siamo lieti di supportare ancora una volta questa bella iniziativa che non solo anima le serate estive, ma rappresenta anche un’importante occasione per mettere in luce il dinamismo e la vitalità del nostro centro cittadino. Un sincero ringraziamento va all’Ascom e a tutti i commercianti per il loro instancabile impegno nel rendere possibili queste serate speciali. Invitiamo tutti a partecipare numerosi, convinti che queste serate siano un’opportunità unica per rafforzare il senso di comunità e per sostenere le attività locali».